COMUNICATO STAMPA

Domenica mattina ecologica con Plastic Free Molfetta

Giornata della Terra 2023
I volontari Plastic Free saranno presenti nel Parco naturale di Lama Martina per rimuovere plastica e rifiuti ma soprattutto per sensibilizzare cittadini istituzioni e imprese sul grave dell'inquinamento legato all'abbandono di ogni genere di rifiuti nell'ambiente
scrivi un commento 113

Ben 334 gli appuntamenti promossi, contemporaneamente, in tutta Italia da Plastic Free Onlus in occasione della “Giornata Mondiale della Terra”.

Anche Molfetta sarà protagonista di questa iniziativa: i volontari Plastic Free saranno presenti nel Parco naturale di Lama Martina per rimuovere plastica e rifiuti ma soprattutto per sensibilizzare cittadini istituzioni e imprese sul grave dell’inquinamento legato all’abbandono di ogni genere di rifiuti nell’ambiente.

Appuntamento, dunque, domenica 23 aprile alle 10:00 presso il Ponte Schivazappa.

«Invitiamo tutti i cittadini che vogliono compiere un gesto concreto d’amore verso la propria terra a iscriversi su www.plasticfreeonlus.it e a partecipare. Saranno i benvenuti – ha dichiarato Raffaele Annese referente Plastic free onlus Molfetta – solo un impegno e un’azione costante oggi ci permetteranno di avere un pianeta domani».

L’iniziativa, che ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Molfetta, si svolgerà in collaborazione con Metropolis, Legambiente, Terrae, Enpa, LIPU e Naturalia.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 3497935091

sabato 22 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti