In collaborazione con Terapeutica srl

Terapeutica Ruvo: la salute, prima di tutto

La Redazione
Holter cardiaco
Il Poliambulatorio ha pensato di fare un ulteriore passo in avanti per la salute delle persone, mettendo a disposizione un Holter Cardiaco senza fili di ultima generazione (Cardioline Walk Free)
scrivi un commento 181

Se al centro delle nostre attenzioni c’è la salute dei nostri pazienti e se abbiamo a cuore il loro benessere, non possiamo non pensare di dotarci anche di tutti quegli strumenti essenziali a monitorare le loro condizioni.

È con questa ottica che il poliambulatorio Terapeutica ha pensato di fare un ulteriore passo in avanti mettendo a disposizione un Holter Cardiaco senza fili di ultima generazione (Cardioline Walk Free), utile a tutti coloro che non tollerano troppi ingombri ed in particolare ai bambini che potrebbero mal sopportare una strumentazione complessa.

L’analisi dei dati acquisiti dall’apparecchiatura saranno accuratamente analizzati dalla specialista in cardiologia Dr.ssa Raffaella Ursi, già da tempo presenza qualificata della nostra struttura, figura indispensabile per una seria ed adeguata valutazione del caso clinico.

L’acquisizione di un dato riportato da una apparecchiatura, pur sofisticata, non può infatti prescindere dal filtro di un esame professionale che bene può e deve analizzare un numero corposo di informazioni.

Al fianco della Dr.ssa Ursi, come sempre, è presente un’ampia e preparata squadra di specialisti che mettono a disposizione di tutti le proprie capacità e le proprie esperienze.

Fra questi ricordiamo il ginecologo Dr. Francesco Davide Campanelli, l’endocrinologo Dr. Ludovico Di Gioia e l’urologo Dr. Alessandro Procacci.

Non solo ma il nostro centro vanta la collaborazione di una biologa nutrizionista, la Dr.ssa Gabriella Tarantini, e di una pediatra come la Dr.ssa Mimma di Terlizzi, esperta anche in medicine integrate come omeopatia ed agopuntura.

Colonne portanti della Terapeutica rimangono il Dr. Lorenzo Antonio De Candia, ortopedico e fisiatra, e la Dr.ssa Cecilia De Astis, chirurgo, personalità dalle indubbie capacità professionali.

Tutto questo per garantire in ogni momento una ampia offerta terapeutica e la migliore risposta a tutte le richieste di cure ed attenzioni in un ambiente pulito e controllato. A due passi da casa.

Dr. Graziano Montaruli

Terapeutica SrlPoliambulatorio

Via Valle Noè, 57

70037 Ruvo di Puglia (BA)

Tel. 0803849160

Cell.3920426959

terapeuticaruvo@gmail.com

sabato 22 Aprile 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti