Comunicato stampa

Nox Molfetta, manita al Montesilvano

Nox Molfetta
Termina 5-0 per la Nox: mister de Bari regala anche l’esordio in B a Carmela Camporeale e Annarita Stoia, talenti del florido settore giovanile
scrivi un commento 37

La Nox Molfetta torna da Montesilvano come doveva: tre punti e quinto posto, ultimo piazzamento in classifica a valere i playoff, consolidato con 26 punti.

0-5 il risultato finale con le doppiette di dell’Ernia e Mazzuoccolo e la marcatura di Prestes in una gara dominata dalle biancorosse contro il fanalino di coda che regge in fase difensiva per dieci minuti nel primo tempo per poi lasciare spazio alle trame di gioco della squadra allenata da Mister de Bari.

Mister de Bari che regala anche l’esordio in B a Carmela Camporeale e Annarita Stoia: le due giocatrici sono prodotto del settore giovanile Nox e giocano nell’under15 biancorossa. Con loro in campo anche Desirèe Sinigaglia, alla seconda partita in Serie B e che già aveva fatto il suo esordio contro il Levante Caprarica, pure lei impegnata nella Nox Molfetta under15 che sta disputando il campionato FIGC di categoria.

Adesso toccherà una lunga pausa, non solo per Pasqua. Alla ripresa, infatti, la Nox osserverà il turno di riposo che tocca da calendario: sarà una giornata cruciale per le sorti del campionato, prima delle ultime due partite contro Soccer Altamura, seconda, e Futsal Prandone, quarta in classifica in virtù dello scontro diretto vinto contro la Nox Molfetta.

martedì 26 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti