La triste notizia

Molfetta piange la violinista Francesca Carabellese

La violinista Francesca Carabellese
Docente di violino, si era formata alla scuola di Don Salvatore Pappagallo. Il commosso ricordo dell'associazione culturale e della sua amica fraterna Sara Allegretta, legate entrambe dalla musica
3 commenti 16061
È con grande sgomento che apprendiamo e riportiamo la triste notizia della scomparsa della prof.ssa Francesca Carabellese musicista, docente di violino nella Scuola Media e Primo Violino dell’Orchestra Filarmonica Pugliese.
Formatasi alla scuola di don Salvatore Pappagallo, è sempre stata apprezzata da tutti per le sue grandi doti professionali ed umane.
Molfetta perde una grande artista.
Il Presidente Girolamo Lisena, il Consiglio Direttivo e l’intera Associazione Culturale Musicale don Salvatore Pappagallo porgono alla famiglia, da sempre amici della nostra Associazione, i più sinceri sentimenti di cordoglio e la propria vicinanza in questo estremo momento di dolore.
A darne notizia è l’Associazione Culturale “Don Salvatore Pappagallo” nel quale si è formata e di cui riportiamo la nota integrale.
“Ciao Francesca, amica mia, vola più in alto che puoi, nei cieli immensi, nei piani astrali e porta la tua dolcissima musica. Ma è qui che voglio ricordarti per sempre, in quel luogo dove tutto è nato, nella nostra amata Scuola di Musica di don Salvatore, dove ti ho voluta a testare l’acustica della rinata struttura, dove ci siamo abbracciate e commosse fino alle lacrime perchè era un sogno che si realizzava, il nostro sogno – è il toccante post su Facebook di Sara Allegretta – Quasi quarant’anni di amicizia, mai screziata da niente e da nessuno, un’amicizia bella, solida, solare, piena di stima e di immenso affetto. Mi lasci e ci lasci senza parole, ma nel mio cuore so che continueremo a dialogare con l’unico linguaggio che abbiamo conosciuto: la musica”

lunedì 18 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Girolamo Sciancalepore
Girolamo Sciancalepore
1 mese fa

🌹

Francesco Ficarella
Francesco Ficarella
1 mese fa

A te cara collega con cui ho condiviso un ultimo concerto a Dicembre dedico le mie preghiere, perché tu possa essere confortata dall’amore di nostro Signore.

Alfonso Bisceglie
Alfonso Bisceglie
1 mese fa

CONDOGLIANZE DI TUTTO CUORE ALLA FAMIGLIA .!!!