Insorgono le opposizioni

L’appalto per il PalaFiorentini all’ANAC?

La redazione
PalaFiorentini
Le opposizioni starebbero vagliando le carte e valutando la trasmissione all'Autorità Anti Corruzione
scrivi un commento 539

Si è svolta lunedì 11 marzo la seduta pubblica conclusiva della gara d’appalto per la rimozione dell’amianto dalla copertura del PalaFiorentini, il palazzetto dello sport casa del grande hockey a Levante. Decretata la graduatoria delle tre aziende che hanno risposto all’invito del Comune di Molfetta, graduatoria redatta secondo il criterio d’aggiudicazione del minor prezzo.

Tuttavia l’appalto potrebbe finire all’ANAC.

La decisione starebbe in seno al centrodestra e una parte del centrosinistra cittadino, come dagli stessi esponenti consiglieri comunali riferito pubblicamente nel corso della conferenza sull’altro tema di stretta attualità, l’appalto per la realizzazione della nuova scuola “Cozzoli”. Le minoranze avrebbero portato la propria attenzione sulla procedura, tra le ultime ad essere state indette: secondo quanto riferito, si starebbero vagliando le carte per valutare l’inoltro all’Autorità Nazionale Anti Corruzione il cui compito è quello di accertare la regolarità e la legittimità dell’iter.

La rimozione dell’amianto, lavoro da circa 300 mila euro, è attesa da tutta la zona di Levante da decenni. Innumerevoli i sit in, le proteste come anche da ultimo la petizione da circa 1000 firme e pure un esposto alla Procura.

giovedì 14 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti