Comunicato stampa

Nox Molfetta, un punto contro Taranto per la speranza playoff

Esultanza Nox Molfetta vs Taranto
Oggi allenamento congiunto con le campionesse del Bitonto
scrivi un commento 31

Bisognava continuare a fare punti anche se occorreva fare il bottino pieno per proseguire la striscia di vittoria: contro il Città di Taranto la Nox Molfetta pareggia 2-2 e strappa il punto che consente di restare al quinto posto in classifica, l’ultimo piazzamento che vale play off.

Il Taranto, matematicamente salvo, arriva gagliardo al PalaFiorentini riuscendo a concretizzare le uniche due vere occasioni avute, frutto di altrettanti errori da parte della squadra di casa che in pochi minuti con Prestes e Cangiano era riuscita anche a ribaltare l’iniziale svantaggio.

La classifica adesso conta 23 punti per le biancorosse di Mister de Bari, seguite a 22 dal Grottaglie, dopo diciotto giornate. Nel prossimo weekend ci sarà la pausa: alla ripresa le biancorosse andranno in casa del Montesilvano, fanalino di cosa; non bisognerà assolutamente perdere punti per poi  giocarsi tutto nelle ultime due giornate contro Altamura e Prandone.

Mercoledì 13 marzo, però, c’è un appuntamento da non perdere al PalaFiorentini: alle ore 20:30, infatti, ci sarà l’allenamento congiunto tra la Nox Molfetta e il Bitonto, squadra campione d’Italia. Per l’occasione le porte saranno aperte.

mercoledì 13 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti