Futsal femminile

Il Taranto banco di prova delle ambizioni playoff della Nox Molfetta

Maria Marino
marinomaria
Nox Molfetta
Prestes, de Siqueira e Cangiano in campo
La squadra di Mister de Bari in campo alle 16:00 al PalaFiorentini
scrivi un commento 44

Le ambizioni playoff della Nox Molfetta passano dalla sfida al Città di Taranto di domenica 10 marzo: al PalaFiorentini, con inizio alle ore 16:00, la squadra di Mister de Bari affronta le ioniche.

Perdere punti non è ipotesi contemplabile in casa biancorossa dopo la pessima striscia negativa di risultati di gennaio. Per questo, sfruttare il fattore campo diventa determinante alla luce anche del ritrovato entusiasmo frutto dei due successi consecutivi contro Levante Caprarica e Pucetta.

I 22 punti attuali contati da Capitan dell’Ernia e compagne valgono il quinto posto momentaneo in classifica, l’ultimo utile per disputare i playoff mentre il Città di Taranto deve pure rilanciarsi visti i 18 punti attuali che valgono il terzultimo posto in una lotta per le retrovie mai così accesa.

Nelle zone alte della classifica, con Chiaravalle e Soccer Altamura inarrivabile a 41 e 38 punti, ci sono Futsal Prandone con 25 punti e Virtus Cap San Michele con 24 per rispettivamente il terzo e quarto piazzamento.

 

 

domenica 10 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti