Cambiamenti in corso

Da lunedì Ragioneria, Casa ed Economato nella sede di Lama Scotella

Maria Marino
marinomaria
Lama Scotella
Continuano i traslochi verso nella nuova sede di Via Martiri di Via Fani
scrivi un commento 175

La nuova ala della sede comunale di Lama Scotella continua ad essere la destinazione degli uffici dell’Ente che così, poco alla volta, si ritrovano concentrati tutti nell’immobile di Via Martiri di Via Fani nella zona 167.

Dal prossimo lunedì, 11 marzo, saranno gli Uffici di Ragioneria, l’Ufficio Casa e l’Ufficio economato ad essere operativi a Lama Scotella, abbandonando la storica sede di Via Carnicella. L’obiettivo del trasferimento è quello di avere a disposizione locali nuovi, migliori strutture logistiche e organizzative che implementino la qualità dei servizi resi al cittadino che, recandosi in una sola sede dotata anche di parcheggio, può agevolmente entrare in contatto con l’Ente in ogni sua sfaccettatura.

Le novità, però, non finiscono qui.

Il Comune, infatti, ha deciso di destinare circa 30 mila Euro ai lavori di rifunzionalizzazione della sede di Lama Scotella, consistenti in una ulteriore divisione interna degli ambienti, sia della nuova che della vecchia sede. Tale somma, tra l’altro, deriva dalla rimodulazione del piano economico della procedura di gara indetta per la sistemazione delle aree esterne da destinare a parcheggio.

sabato 9 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti