Il 29enne è reo confesso

Omicidio de Gennaro, confermato l’arresto e il carcere per de Pasquale

Maria Marino
marinomaria
Omicidio De Gennaro
E' l'esito dell'interrogatorio di garanzia dopo la confessione di venerdì
scrivi un commento 4254

Il Giudice del Tribunale di Trani, la dottoressa Marina Chiddo, ha confermato l’arresto e la detenzione in carcere di Onofrio de Pasquale, reo confesso dell’omicidio di Dario de Gennaro, 23 anni di Molfetta.

E’ l’esito dell’interrogatorio di garanzia svolto nella giornata odierna dopo che venerdì 16 febbraio erano scattate le manette ai polsi del 29enne biscegliese costituitosi ai Carabinieri attorno alle ore 15:00. Per lui confermata anche la misura restrittiva della detenzione, nel Carcere di Trani, dove si trovava già dalla stessa giornata.

Nell’odierna mattinata Onofrio de Pasquale è stato sottoposto ad interrogatorio di convalida dinanzi al Giudice dott.ssa Chiddo nell’aula bunker della Casa circondariale di Trani. Anche in tale occasione de Pasquale ha offerto il suo contributo per l’accertamento dei fatti – le parole dei legali difensori – In udienza de Pasquale ha, altresì, nominato l’avv. Andrea Calò congiuntamente al sottoscritto avv. Dario Iurlaro quale difensore di fiducia. La famiglia de Pasquale, ancora incredula per quanto successo, ci tiene ad esprimere tutto il proprio cordoglio per l’avvenuta tragedia”

lunedì 19 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti