News in aggiornamento

Rinvenuto cadavere in zona Piazza Immacolata

Zona Immacolata Molfetta
Il corpo sarebbe stato rinvenuto in un immobile nei pressi di Piazza Immacolata dove sono presenti le Forze dell'Ordine e la Scientifica
scrivi un commento 19001

Ore di sangue a Molfetta. Un 29enne si sarebbe costituito ai carabinieri, specificando che nel corso di un litigio con un 23enne incensurato, lo avrebbe ucciso con un coltello. Per verificare la notizia, le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’aggressione e avrebbero rinvenuto il cadavere del giovane.
La testimonianza dell’uomo, accompagnato dai propri legali di fiducia, sarebbe avvenuta intorno alle 15.30. L’uomo ha dichiarato che l’omicidio si sarebbe verificato all’interno della propria abitazione di Molfetta, mentre le motivazioni sarebbero ancora in fase di accertamento.

Pare che il 23enne che ha perso la vita sia la stessa persona di cui si sono perse le tracce nella giornata di ieri. Gli stessi familiari ne avevano denunciato la scomparsa.
Il corpo è stato rinvenuto in un immobile nei pressi di piazza Immacolata e sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i militari della SIS – Sezione Investigazioni Scientifiche del comando provinciale di Bari.

 

venerdì 16 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti