L'iniziativa per i giovani musicisti molfettesi

A Molfetta “La stanza della musica”, un progetto di “Up to you”

Up to you
Per l’occasione interverranno Marcella Bellifemine, referente del gruppo “musica” di “Up yo you”, Giordano Bufi e Gianluca Soriano, volontari di “Up to you”
scrivi un commento 128

A Molfetta arriva “La stanza della musica”, un’iniziativa targata “Up to you”. La conferenza stampa per la presentazione del progetto si terrà mercoledì 21 dicembre, dalle 19 alle 20:30, nella sala conferenze di Lama Scotella in via Martiri di via Fani, 2/B.

Per l’occasione interverranno Marcella Bellifemine, referente del gruppo “musica” di “Up yo you”, Giordano Bufi e Gianluca Soriano, volontari di “Up to you”.

La stanza della musica è stata la proposta più votata durante l’election day che ha concluso la prima fase del progetto. Si tratta di una proposta nuova rivolta ai giovani musicisti molfettesi che vogliono confrontarsi e mettersi in gioco durante una serie di workshop. Creatività, partecipazione e curiosità sono le parole chiave dell’iniziativa.

“Up to you” è un progetto europeo di partecipazione giovanile promosso dall’Associazione InCo Molfetta A.P.S., in collaborazione con le associazioni Anomalia, Symposium, 2hands, Progetto Policoro e Tesla. Il progetto è supportato dell’Agenzia Nazionale Giovani e finanziato interamente da parte della Commissione Europea attraverso i fondi del programma Erasmus +, capitolo gioventù.

mercoledì 21 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti