Il resoconto

Continua a gonfie vele il progetto “Up to you”

Giovani che partecipano al progetto Up to you
Giovani che partecipano al progetto Up to you
Venerdì 14, alla Cittadella degli Artisti, un nuovo appuntamento
scrivi un commento 213

Continua a gonfie vele l’avventura di Up to you, il progetto di partecipazione giovanile sponsorizzato dall’associazione Inco, in collaborazione con le associazioni Anomalia, Symposium, 2hands, Progetto Policoro e Tesla.

Dopo il successo del primo incontro del 15 settembre, il secondo appuntamento del 30 settembre è riuscito ad attirare sempre più ragazzi, raggiungendo ben 60 partecipanti.

In questo secondo incontro i membri di ciascuna tavola rotonda (Ambiente, Cultura, Inclusione e Musica) si sono impegnati a pensare ad alcune soluzioni che possano colmare le lacune presenti in città per ciascun tema.

Le idee dei partecipanti rappresenteranno un punto di partenza per la realizzazione, con i fondi del progetto, di eventi o attività che possano dare un nuovo slancio alla vita dei giovani molfettesi.

Il prossimo e penultimo incontro avrà luogo il 14 ottobre presso la sala polifunzionale della Cittadella degli Artisti, a partire dalle 18:45.

Se hai tra i 16 e 35 anni e sei interessato ad Up to You, puoi prendere parte ai prossimi incontri compilando il form (solo se partecipanti per la prima volta) al link https://bit.ly/3AVYDem.

Per maggiori informazioni, potete seguire l’account Instagram @uptoyou_molfetta, e la pagina Facebook Up to you.

 

martedì 11 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti