Gli annunci

Ancora tre conferme in casa Virtus: rinnovano Minervini, Mininni e Diniddio

Angelo Ciocia
Angelo Ciocia
Un rigore calciato da Nando Minervini della Virtus Molfetta
Un rigore calciato da Nando Minervini della Virtus Molfetta
Sono sei, per ora, le conferme del sodalizio di Nicola Spadavecchia
scrivi un commento 154

Inizio di settimana bollente in casa Virtus Molfetta che si prepara sempre più verso una nuova stagione in Prima Categoria.

Alle conferme importanti di Sergio Antonelli, centrocampista di qualità, dell’esterno offensivo Giovanni Guadagno e del difensore terlizzese Simone Tesoro, si aggiungono altri tre tasselli importanti nello scacchiere tattico di mister Presutto.

Il roccioso difensore centrale Umberto Diniddio sarà ancora al centro della difesa del team allenato da Presutto e Mininni.
Arrivato nel 2019 tra i virtussini dal Borgorosso, Diniddio sarà per il quarto anno l’uomo di esperienza della retroguardia biancorossa.
In mediana, i biancorossi potranno contare sulla classe e le geometrie di Ferdinando Minervini. Trent’anni ad ottobre, il forte centrocampista giovinazzese con il vizio del gol (tre nella passata stagione), sarà alla terza stagione in maglia Virtus. In passato, è stato valore aggiunto nell’Omnia Bitonto (in Prima Categoria e Promozione), prima di disputare campionati importanti a Giovinazzo e Modugno. Poi l’arrivo in biancorosso, in mezzo i campionati sospesi per covid, infine la grande passata stagione.
Nel trittico di conferme, trova spazio anche l’esterno offensivo Marco Mininni, all’ottava stagione in maglia Virtus. Classe 1995, giocatore di assoluto talento e un valore aggiunto sulla fascia, vuole riscattarsi dopo qualche infortunio di troppo.

mercoledì 3 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti