Seconda stagione in A2 per le molfettesi

Al via la stagione della Nox Molfetta. L’organigramma della società

Dirigenza Nox Molfetta
Dirigenza Nox Molfetta
Confermato in toto il blocco con l'inserimento di nuovi nomi
scrivi un commento 164

Si alza il sipario sulla stagione 2022/2023 della Nox Molfetta: tra settore giovanile e prima squadra, la società biancorossa si appresta a vivere un’altra annata sportiva della propria storia, la seconda non solo per la giovanile ma anche per la prima squadra in Serie A2.

La ripartenza è segnata dalla riconferma in blocco della dirigenza.
Antonio Contestabile, Flora Dinnidio, Girma Gadaleta, Maria Marino, Mariangela Minervini continueranno a occuparsi degli aspetti relativi all’organizzazione di tutte le attività nonchè dei rapporti con la squadra e lo staff tecnico, della gestione del settore giovanile e della programmazione di ogni aspetto relativo alla stagione in A2.
Accanto a loro, in dirigenza anche un volto nuovo: Mariella Spadavecchia. Per lei, con già esperienze pregresse nella gestione sportiva, si tratta di un ritorno all’attività dopo essersi appassionata da tifosa alla Nox Molfetta.

A completare il quadro anche la strutturazione dell’ufficio stampa che si completerà con la produzione grafica e video di Agim Doci; Martina Camporeale, invece, sarà ancora la fotografa ufficiale.

martedì 2 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti