Il fatto

Incendio in zona industriale, Miragica in fiamme

Incendio a Miragica
Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia locale e Carabinieri
2 commenti 9920

Miragica è avvolta dalle fiamme.

Al momento non si conoscono le cause che hanno portato all’incendio del parco divertimenti, fallito da ormai diversi anni.

La coltre di fumo è ben visibile anche sulla SS16 bis, tanto da rallentarne la circolazione. Ciononostante la situazione sembrerebbe essere sotto controllo: non è prevista la chiusura della zona industriale e commerciale.

Ancora da accertare la natura dell’incendio.

Sul posto Polizia Locale, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

 

lunedì 18 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
1 anno fa

Fallimento nel fallimento

Mauro
Mauro
1 anno fa

Non è possibile vedere una struttura che era attrattiva per il sud …il sud il sud la Puglia tanto sponsorizzata non è possibile ridursi senza che nessuno soprattutto le istituzioni che se pur privato ma per l’interesse collettivo e attrattivo che presenta il parco uno dei più belli e unici come minimo intervenire..si interviene su tre stupidaggini di strutture asettiche qui si dà benessere psico fisico alla popolazione soprattutto locale Pugliese ecc art 32 della costituzione e mi fermo..ma insomma prendesse qualcuno in mano tutto Soprattutto la politica e facesse rinascere il parco e quella bella aria da cittadino.della provincia di bari e pugliese lo dico…e non del nord dove le cose non funzionano