Calcio

Secondo colpo della Molfetta Calcio: firma Lorenzo Longo

Angelo Ciocia
Lorenzo Longo
Fantasista classe 1994, è stato determinante nel successo dell'Audace Cerignola
scrivi un commento 93

Secondo colpo in meno di 24 ore per la Molfetta Calcio che aggiunge alla punta Ciro Coratella, un fantasista dal grande curriculum per la categoria.

Lorenzo Longo, classe 1994, è un nuovo calciatore biancorosso. Nella scorsa stagione è stato determinante dal mercato invernale in poi per i grandi successi dell'Audace Cerignola: nel primo segmento di campionato, ha vestito la maglia del Taranto, in C.

In precedenza, il fantasista nativo di Noci, ha vestito le maglie del Lavello in serie D, Akragas, Melfi, Paganese e Matera in C.

Longo può svariare su tutto il fronte offensivo: centrocampista avanzato, trequartista e attaccante, è un giocatore di fantasia e di concretezza realizzativa.

Il suo entusiasmo è incontenibile: “Appena mi hanno illustrato il progetto Molfetta ho accettato subito perché sono una persona ambiziosa  In campo mi reputo un giocatore di personalità e fantasia. Al Molfetta cercherò di dare il mio contributo e metterò a disposizione la mia esperienza – le prime parole in biancorosso – Sono un centrocampista a cui piace fraseggiare e inserirsi. Se ho scelto Molfetta è anche per mister Bartoli che mi ha cercato insistentemente e insieme possiamo fare grandi cose . Ai tifosi dico solo di sostenerci e di venire numerosi allo stadio perché dietro c’è una società ambiziosa" 

martedì 12 Luglio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti