In collaborazione con News

Loredana Lezoche: “Prometto impegno, coinvolgimento, vicinanza”

La Redazione
close
Loredana Lezoche: "Prometto impegno
A poche ore dal voto, l'appello dell'imprenditrice molfettese, candidata nella lista "Molfetta in azione" a supporto di Tommaso Minervini
scrivi un commento 282

Mancano poche ore al voto. Domenica i molfettesi scenderanno in campo per scegliere il sindaco dei prossimi cinque anni e i consiglieri comunali che occuperanno gli scranni di palazzo Giovene. Loredana Lezoche, candidata consigliera nella lista “Molfetta in Azione” a supporto di Tommaso Minervini, lancia lo sprint finale. Anzi, va oltre. Racconta le sue emozioni e rivive le tappe del suo percorso.

“È stata una campagna elettorale avvincente – afferma – all’insegna delle emozioni e del confronto quotidiano con persone perbene. Mi porterò dentro l’affetto, la determinazione e la voglia di dare suggerimenti alla città. L’ho sempre riscontrato, fin dal primo momento, e continuo a riscontrarlo. Le nuove generazioni sono la visione, raccontano ciò di cui la città ha bisogno. Non è vero che i giovani non sono vicini alla politica, hanno solo bisogno di essere coinvolti e non delusi. È la promessa che mi sento di fare ai molfettesi”.

Infine l’appello al voto. “Perché votarmi? La mia candidatura è figlia di una domanda – conclude – Mi sono chiesta se io, da elettrice, avrei puntato su Loredana. Mi sono chiesta se in questi anni avessi fatto qualcosa per la città, per i cittadini, anche per crescere a livello personale. La risposta è stata sì, ma ora voglio fare ancora di più. Chiedo di votare Loredana Lezoche perché sarà amica dei molfettesi”.

 

*Spazio elettorale

venerdì 10 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti