In collaborazione con News

Infante: “Panzerottini e bibite a mensa? Chiediamo spiegazioni”

La Redazione
Gianni Infante
"Sembrerebbe che su richiesta espressa del Sindaco per la festa di fine anno ci sarebbe un'offerta gratuita di altri prodotti, a quanto sembra non ordinari"
scrivi un commento 2346

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Giovanni Infante, candidato sindaco per Rifondazione comunista e Compagni di Strada.

"Non bastano cartelloni e sottocomitati, non basta l’accompagnamento di ben 11 liste, non basta la visibilità cercata ad ogni occasione e con ogni mezzo, pare si inizi a grattare il fondo del barile con panzerottini e Coca Cola da distribuire gratuitamente ai bambini…

Alcuni cittadini segnalano una comunicazione che sta circolando all'interno delle istituzioni scolastiche che usufruiscono del servizio mensa. Sembrerebbe che su richiesta espressa del Sindaco per la festa di fine anno ci sarebbe un'offerta gratuita di altri prodotti, a quanto sembra non ordinari.

Non sappiamo se si tratti di una incomprensione nella comunicazione tra Comune e Istituzioni scolastiche, ci auguriamo sia solo questo.
Se così non fosse chiediamo chiarimenti su tale vicenda da parte delle autorità, per evitare qualsiasi strumentalizzazione elettorale.

In mancanza di queste, ci rivolgeremo direttamente al Prefetto per le spiegazioni dovute".

giovedì 26 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti