Calcio

Nox Molfetta giovanile in triangolare con Bisceglie e Modugno

La Redazione
Futsal in the Road
Venerdì in campo le piccole biancorosse contro le pari età delle due società
scrivi un commento 78

Si chiama "Futsal in the Road" ed è il traingolare amichevole che vedrà scendere in campo la Nox Molfetta giovanile con le pari età della scuola calcio del Bisceglie Femminile e dell'ASD Santo Stefano Modugno Women.

Alla prima edizione l'iniziativa prevede un vero e proprio itinerario per le squadre, pronte a giocare in casa e in trasferta.
Si inizia venerdì 13 maggio al centro sportivo "Olimpiadi" di Bisceglie, poi sarà la Nox Molfetta giovanile a giocare davanti al pubblico di casa sul campo della parrocchia Santa Famiglia, infine appuntamento nella cittadina barese.

"Finalmente le nostre piccole possono divertirsi assaporando un briciolo di sano agonismo – commenta mister Girma Gadaleta – Per la Nox Molfetta giovanile questa è una prima tappa di un percorso di crescita sportiva, di senso di squadra e di appartenenza che non potrà che fare bene alle nostre bambine".

"Un anno fa la Nox Molfetta giovanile non esisteva, adesso affrontiamo realtà consolidate come quella del Biscegli di Giusy Soldano e Gina Martino – prosegue Gadaleta, anche responsabile tecnico del settore giovanile – è ciò dimostra non solo quanto la società ci tenga ma anche quanto stiamo investendo e investiremo in risorse umane nel nostro vivaio".

"Futsal on the road" anticipa la partecipazione della Nox Molfetta giovanile a "Futsal in progress", torneo tra le migliori realtà in Italia in programma a fine maggio a Montesilvano.

giovedì 12 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti