Attualità

Ristori al mondo agricolo: in liquidazione il saldo per le calamità atmosferiche

La Redazione
Gelate del 2018
I contributi saranno erogati in favore delle imprese agricole che hanno subito danni, in seguito alle gelate, ed hanno presentato istanza, nell'estate del 2019, rispondendo ad una manifestazione di interesse
scrivi un commento 236

Sono circa 170 gli imprenditori agricoli che, nei prossimi giorni, riceveranno il saldo dei contributi relativi alle gelate del periodo febbraio/marzo 2018.

nn

Gli uffici comunali hanno predisposto tutti gli atti necessari. I contributi saranno erogati in favore delle imprese agricole che hanno subito danni, in seguito alle gelate, ed hanno presentato istanza, nell’estate del 2019, rispondendo ad una manifestazione di interesse.
nComplessivamente, con il saldo, saranno erogati contributi per poco più di 146mila euro.

nn

«Siamo vicini al mondo dell’agricoltura, uno dei capisaldi della nostra economia, e ai suoi protagonisti. Ricordo con emozione la generosità dimostrata dai nostri agricoltori quando, nonostante le difficoltà del periodo – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini, a nome di tutta la maggioranza – hanno dedicato il loro tempo e le loro energie per sanificare le nostre strade cittadine sottraendo ore al loro lavoro e al loro riposo. Ma soprattutto il loro lavoro imprenditoriale nella coltivazione della terra, curatori dell’ambiente e fautori dell’alimentazione sana. Insomma, una cultura da salvaguardare, anzi da promuovere sempre di più».

n

sabato 12 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti