Politica

Antonello Pisani si dimette dalla carica di consigliere comunale

La Redazione
Antonello Pisani
"Grazie a quelli che hanno creduto in me, alla mia famiglia, agli amici ed agli avversari politici con cui ho avuto il privilegio di confrontarmi in questi anni"
scrivi un commento 775

Antonelli Pisani non è più un consigliere comunale. Dopo il consiglio comunale di ieri, l'esponente di Forza Italia ha lasciato sui social il suo messaggio con cui annuncia quanto deciso dopo 8 anni di militanza nella massima assise comunale.

nn

"Oggi ho annunciato le mie dimissioni da Consigliere Comunale; è stato un enorme privilegio esercitare questo ruolo dal 2013 ad oggi. L'ho fatto a margine della votazione più difficile per me di questi 8 anni; é stato un finale teso ma bellissimo. È giusto cedere il passo quando non si riesce più a dare il massimo – ha scritto Pisani su Facebook – Grazie a quelli che hanno creduto in me, alla mia famiglia, agli amici ed agli avversari politici con cui ho avuto il privilegio di confrontarmi in questi anni. Gli attestati di stima e affetto che in modo trasversale mi sono stati rivolti a fine seduta sono la gratificazione più grande di questo lungo percorso"

n

martedì 30 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 19:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti