Altri Sport

Approvato dalla regione Puglia il progetto “Let’s play ping pong”

La Redazione
Approvato dalla regione Puglia il progetto "Let's play ping pong"
Si è svolta il 25 ottobre la conferenza stampa dell'A.S.D. Tennistavolo L'Azzurro Molfetta
scrivi un commento 301

La Regione Puglia – Dipartimento per la promozione della salute e del benessere sociale ha approvato il progetto “Let's play ping pong” ideato dall’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta.

nn

Il progetto è rivolto principalmente ai giovani con l’obiettivo di favorire l’integrazione sociale e il benessere attraverso la pratica motoria e sportiva.

nn

Durante la conferenza stampa tenutasi lunedì 25 ottobre, il Dirigente de L’Azzurro Molfetta Nicoletta Minervini ha illustrato ai presenti le finalità del progetto “Let's play ping pong”: "E' un progetto che focalizza la sua attenzione sul gioco del ping-pong e presenta come elemento innovativo la possibilità di far svolgere attività sportiva a cittadini in rappresentanza dei loro quartieri di provenienza”. I partecipanti, riceveranno una formazione tecnico-pratica della disciplina del tennistavolo per poi cimentarsi in “Tornei dei Quartieri”.

nn

Con questa nuova iniziativa, l’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta, oltre a svolgere attività agonistica a livello nazionale, si consacra sempre più in ambito regionale quale associazione leader nella promozione sportiva.

nn

 

n

martedì 26 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti