Attualità

Domani sarà inaugurata la nuova sede dell’AVIS

La Redazione
avis
L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid
scrivi un commento 291

Sarà inaugurata sabato 25 settembre la nuova sede dell’Avis donata dal Comune. L’associazione impegnata nelle donazioni di sangue condividerà gli spazi con l’Avs e con l’associazione Antiracket. La presenza di un’altra realtà attiva sul territorio è indice della voglia della cittadinanza di riappropriarsi di Piazza Vittorio Emanuele, che sarà destinata ai futuri eventi dell’Avis.

nn

Il programma dell’inaugurazione inizierà, alle 16, con uno spettacolo per bambini a cura dell’agenzia Frog, per poi proseguire con l’esibizione musicale della Band Route 99. La cerimonia di benedizione della sede e della bandiera, che vedrà l’intervento del sindaco Tommaso Minervini, del vescovo Monsignor Domenico Cornacchia e del parroco di Santa Teresa don Liborio, si svolgerà a partire dalle 17.30. Alle 18.30, prima della chiusura musicale, sarà invece consegnata la biblioteca dei bambini alla dirigente scolastica dell’istituto “Battisti-Pascoli”.

nn

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di green pass.

n

venerdì 24 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti