Altri Sport

Silvia Lopopolo confermata nello staff sanitario della Femminile Molfetta

La Redazione
Silvia Lopopolo
Lopopolo sarà l'osteopata e fisioterapista del club biancorosso anche per la prossima stagione
scrivi un commento 290

Arriva una conferma fondamentale anche per quanto riguarda lo staff sanitario della Femminile Molfetta: Silvia Lopopolo sarà infatti l’osteopata e fisioterapista del club biancorosso anche per la prossima stagione.

nn

“Molfetta ha dimostrato da sempre di essere una società seria – dice Lopopolo -. Crede molto nel mio operato e nella mia persona, rispettando e condividendo al 100% le mie scelte.”

nn

“Il mio lavoro – prosegue – è delicato, perché facilmente criticabile, ma qui la figura dell'osteo-fisio ha la stessa importanza di quella di una calcettista. Quando sei in un ambiente che crede nella tua importanza si lavora serenamente, di conseguenza è più facile raggiungere i risultati.”

nn

L’analisi si sposta sui recuperi dai rispettivi infortuni di Ellen Castro e Marilisa Tricarico: “Il recupero procede molto bene. Ci stanno mettendo tanta forza e impegno, infatti hanno già raggiunto obiettivi inaspettati dopo solo tre mesi. Ad ottobre devono essere al meglio della loro forma per potersi integrare nel gruppo squadra.”

nn

“Ci tengo a ringraziare tutta la dirigenza e soprattutto Saverio Foti e il mister Diego Iessi per la fiducia chr hanno in me. Ringrazio la mia seconda famiglia Marco, Gabriele, Rossella e Roberta, con loro è tutto più semplice e divertente. E poi ringrazio tutte le ragazze, la mia crescita professionale la devo tutta a loro”, chiosa Lopopolo.

n

mercoledì 28 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti