Attualità

I 30 anni di Sisa a Molfetta. Un punto di riferimento per la città

La Redazione
Il compleanno di Supermercati Sisa
Francesco Depalma, direttore generale di Supermercati Sisa Molfetta: "Non ci fermiamo, vogliamo fare sempre di più"
scrivi un commento 4900

Cento di questi anni, Sisa.
nPerché se n’è fatta strada dal 1991, da quando cioè aprì i battenti il primo punto vendita a Molfetta. Un percorso fatto di sfide e orizzonti, di cortesia e prossimità, di ascolto e proposta. Tutto amato e apprezzato dai clienti, al punto che Sisa oggi è senza ombra di dubbio un punto di riferimento per Molfetta, con i suoi quattro punti vendita.

nn

“Avevo 21 anni quando mi imbarcai in questo mondo – racconta Francesco Depalma, direttore generale di Supermercati Sisa Molfetta – Inizialmente ci trovavamo in via Salepico, poi aprimmo il secondo punto vendita nel 1994 in via Salvucci, quindi un altro nel 2003 in via Madonna della Rosa. Proseguimmo nel 2007 con un punto in via Tenente Silvestri e nel 2012 approdammo in via Di Vittorio. Sono passati 30 anni e quasi non ce ne siamo accorti”.

nn

Anche i clienti di sempre sembrano avere la stessa sensazione. Dolcemente abituati alla quotidianità, hanno vissuto il trentennio tutto d’un fiato. Merito di un modo di fare che lascia il segno: attenzione verso il consumatore, comunicazioni personalizzate, giunte oggi persino a un’app dedicata. E la sensazione tangibile è che il domani non faccia minimamente paura. Anzi.

nn

“Il nostro obiettivo – dice ancora Francesco – è aumentare soddisfazione e il confort delle persone che ci frequentano. Per mia attitudine vedo sempre un punto di partenza, e davvero qui c’è tantissimo da fare. Nel nostro DNA c’è perfezionismo. Lavoro costante”. Altri progetti in cantiere sono sulla comunicazione interna ed esterna e sul consolidamento del progetto della spesa online con Spesa Record. Dopo le ansie del lockdown e in piena emergenza pandemica, soprattutto in relazione a quest’aspetto i supermercati si sono infatti riorganizzati e hanno offerto un servizio a tutti gli effetti sociale. Ora si può ancor di più pigiare sull’acceleratore.

nn

“Il nostro lavoro è stato apprezzato – è il pensiero di Francesco – Abbiamo effettuato consegne a ogni ora, garantendo operatività e servizio. D’altronde, essendo supermercati di prossimità, raccogliamo l’esigenza dei consumatori. E in questo senso, un ringraziamento va agli uomini e alle donne di Sisa. Sono dei ragazzi fantastici, mi riempie di orgoglio.

nn

Con loro, quindi, per altri 100 di questi anni, nel segno dell’innovazione. “Voglio fare sempre di più – conclude Francesco Depalma –  perché sono fatto così. Felicemente insoddisfatto”. Un traguardo dopo l’altro. E mille orizzonti ancora da scoprire.

n

venerdì 23 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti