Calcio

Conferme e nuovi arrivi in casa Borgorosso Molfetta

La Redazione
Conferme e nuovi arrivi in casa Borgorosso Molfetta
Rinnovano Campanale, Sallustio e Monopoli. Arriva dall'Olimpia Bitonto il 2002 Rilievo
scrivi un commento 213

Dopo i primi colpi di mercato, uno su tutti l'arrivo di Marco Vitale, il Borgorosso Molfetta prosegue la sua campagna di acquisti e conferme per farsi trovare pronto al prossimo campionato di Promozione che avrà inizio domenica 12 settembre. Una settimana prima invece, il 5 settembre, prenderà avvio la Coppa Italia.

nn

Nei giorni scorsi è arrivata un'altra importante conferma per il reparto offensivo molfettese: Sergio Campanale farà parte del parco attaccanti a disposizione di mister Leonino nella prossima stagione. Grande protagonista nell'annata del salto dalla Prima Categoria alla Promozione (17 reti), per lui si tratterà della quarta stagione con la maglia del Borgorosso. Altro importante rinnovo per il Borgorosso Molfetta: mister Leonino potrà contare anche su Marco Sallustio per il centrocampo del prossimo campionato.

nn

Nel frattempo è arrivato anche il primo rinforzo del pacchetto Under in vista della prossima stagione: Lorenzo Rilievo è un nuovo calciatore biancorosso. Difensore classe 2002, in grado di giocare sia come difensore centrale che come terzino, arriva dall'Olimpia Bitonto con cui ha seguito l'intera trafila del settore giovanile. Il ragazzo ha ben impressionato durante lo stage organizzato dalla società e si unirà quindi alla prima squadra per il campionato di Promozione.

nn

E' arrivato anche l'annuncio del difensore Antonio Monopoli, un riferimento per il reparto difensivo ormai da diverse stagioni.

n

giovedì 22 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti