Attualità

Mutuo casa, come ottenerlo in zona rossa. I consigli di Maurizio Di Pinto

La Redazione
Maurizio Di Pinto
Nessun rischio di blocchi. Flessibilità e disponibilità sono il valore aggiunto della sua consulenza
scrivi un commento 460

La zona rossa è un limite, oltre che una preoccupazione. Eppure ci sono situazioni e possibilità che si aprono proprio per chi ha bisogno di andare avanti. È il caso delle pratiche di un mutuo. Quanta gente in queste settimane ha temuto che il cammino verso l’acquisto della propria casa potesse bloccarsi sul più bello o addirittura che fosse messo a repentaglio, già in partenza, a causa della zona rossa?
n
nEbbene, grazie a figure come Maurizio Di Pinto, professione consulente del mutuo, questo rischio non c’è. Maurizio, che da quasi 20 anni fa parte della galassia Kiron e opera nel territorio di Molfetta, Terlizzi e Giovinazzo, è in grado non solo di offrire la soluzione migliore per il mutuo, cucendolo su misura delle esigenze di ogni singolo interlocutore, ma di assicurare il proseguimento sereno ed efficace dell’iter che conduce alla consegna delle chiavi di casa. Nessun rischio di blocchi, insomma. “Solo” ottimismo e competenza.
n
n“Ciò che contraddistingue il mio lavoro – racconta – è la flessibilità, la disponibilità, il supporto costante che posso garantire ogni giorno, senza problemi. Niente programmi da fissare in banca, niente rischio di code e attese, anche solo per una consulenza. Sono io che mi metto a disposizione del cliente, a rispondere presente alle sue richieste. Sono io a occuparmi di tutto ciò che serve per tagliare il traguardo. La zona rossa, in questo senso, non rallenta né condiziona. Assicuro rapidità e massimo impegno”.
n
nGrazie ai suoi rapporti consolidati con gli istituti bancari, Maurizio Di Pinto sa come ottenere corsie preferenziali, centrare il risultato e coronare il sogno di una vita. “È un lavoro, ma anche una piccola missione – prosegue – perché so bene quanto la gente sia preoccupata e timorosa in questo momento. Ma io mi sento di tranquillizzarla. Con il sostegno delle persone giuste, ottenere il mutuo non è più difficile di prima”. Tutto questo, a maggior ragione in un momento storico che, almeno sul fronte immobiliare, è quanto mai vantaggioso: tassi ai minimi storici, ottima propensione alla vendita. Ecco perché serve fiducia. E un confronto con le persone giuste.
n
nPer info e consulenza (senza impegno economico), chiamare al numero 3273129671 o consultare la pagina Facebook.

n

giovedì 25 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti