Basket

Pallacanestro Molfetta: ultima partita d’andata sul parquet del Catanzaro

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
I padroni di casa arrivano da due sconfitte di seguito, rispettivamente con Taranto e Nardò
scrivi un commento 161

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l’ultima giornata del girone di andata, che vedrà i biancorossi affrontare in trasferta la Mastria Catanzaro.

nn

I biancorossi nell’ultima giornata al Pala Poli contro Bisceglie non sono riusciti a replicare il successo ottenuto sul parquet di Monopoli e sono usciti sconfitti al termine di una partita equilibrata e decisa negli ultimi minuti. Dall’altra parte, per i padroni di casa, nelle ultime due giornate sono arrivate le sconfitte contro Taranto e Nardò.

nn

La formazione guidata da coach Salvatore Formato, può contare in cabina di regia sull’esperienza di Marco Cucco; inoltre, particolare attenzione alle due guardie: Battaglia, miglior realizzatore della squadra con 21 punti di media, e Moretti. Completano il quintetto i due lunghi, Morciano e Tomasello. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under: Scianaro, Petronella, Procopio, Miljanic e Tchintcharuli..

nn

Nell’ultima giornata del girone di andata, scontro al vertice tra Bisceglie e Taranto; Nardò e Ruvo cercano di dare continuità alle ultime vittorie in trasferta sui campi di Monopoli e Reggio Calabria.

nn

L'appuntamento per la palla a due è alle ore 18.00 al Pala Giovino di Catanzaro. Dirigeranno l’incontro i signori Vastarella Giuseppe, di Taranto, e Morra Giovanni, di San Giorgio a Cremano. Non sarà possibile seguire la diretta della gara su LNP Pass, ma solo in netcasting sul sito LNP.

n

domenica 17 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti