Attualità

Proseguono alla Poli i tamponi rapidi per gli operatori scolastici

La Redazione
Tamponi rapidi alla scuola media Poli
Minervini: "E' in corso una delle più grandi operazioni di prevenzione da covid-19, nella nostra città. Vogliamo riaprire le scuole e lo faremo in sicurezza"
scrivi un commento 1091

E' partita ieri, dal plesso San Giovanni Bosco/Zagami, l'operazione di esecuzione di tamponi antigenici per gli operatori scolastici. Oggi è stao il turno della scuola media Poli. In totale, saranno 600 i tamponi che verranno effettuati.

nn

"E' in corso una delle più grandi operazioni di prevenzione da covid-19, nella nostra città, focalizzata sugli operatori scolastici – le parole del sindaco Minervini –  Con l'aiuto di questi tamponi rapidi, donati dai privati, e grazie a tutti i collaboratori dell'amministrazione comunale e ai volontari, gli operatori scolastici potranno effettuare questo prelievo".

nn

Una procedura inversa, afferma il primo cittadino, che antepone ad interventi postumi di rilevazione, una campagna di prevenzione su larga scala.
n"Vogliamo riaprire le scuole. E lo faremo in sicurezza – prosegue – Da buon padre di famiglia, procederemo con razionalità e impegno costante, ciò che ci ha guidato in tutta questa storia pandemica". 

nn

Infine, il consueto appello alla massima responsabilità ed attenzione, soprattutto in seguito al bollettino di ieri che ha registrato un incremento, seppur lieve, di 7 casi di positività in città, in una settimana.

n

martedì 29 Dicembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti