Attualità

La Puglia è zona arancione: ecco l’autocertificazione per gli spostamenti

La Redazione
Modello di autocertificazione
Gli spostamenti andranno giustificati sempre con il modello di autocertificazione
scrivi un commento 16930

Sulla base del monitoraggio dei dati epidemiologici, all’interno del nuovo DPCM sono state individuate le Regioni che si collocano in uno scenario di rischio “basso” (area gialla), “intermedio” (area arancione) e “di massima gravità” (area rossa). A partire da venerdì 6 novembre, in Puglia, inserita nell’area arancione) oltre alla limitazione della circolazione delle persone (il cosiddetto coprifuoco dalle 22 alle 5)

– è vietato ogni spostamento, in entrata e in uscita, dalla Regione (salvo che per comprovate esigenze di lavoro, salute e urgenza). Saranno consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita, e sarà consentito il rientro nel proprio domicilio o nella propria residenza.

– è vietato ogni spostamento in un Comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per volgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel proprio Comune

Gli spostamenti andranno giustificati sempre con il modello di autocertificazione disponibile a questo link.

giovedì 5 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti