Attualità

Minervini: “Da città dei fossi ad orgoglio grazie al piano strade”

La Redazione
Tommaso Minervini
Il primo cittadino commento lo stato dei lavori del piano strade da 11 milioni di euro
scrivi un commento 1625

Continua il piano strade voluto dall’amministrazione Minervini nella città di Molfetta. A darne testimonianza è il primo cittadino sulla propria pagina Facebook che commenta lo stato dei lavori. Di seguito quanto scritto da Tommaso Minervini

Tutti si saranno imbattuti almeno una volta in uno dei cartelli di ingresso “Molfetta” sul quale la fantasia di un goliardico molfettese ci aggiunse, con la bomboletta spray, la scritta “La ciddtà dei fossi”. L’ironia tradisce sempre una profonda verità, la verità di una città che si era rassegnata all’abbandono. Noi abbiamo sfidato quella rassegnazione e, tra le tante cose, abbiamo preso seriamente quel messaggio e con un Piano Strade da 11 milioni stiamo rifacendo le strade della città, restituendo decoro, sicurezza e dignità ai tanti quartieri dimenticati.

Venerdì sono stato nel nuovo cantiere del Piano Strade, nelle vie di collegamento tra via Roma e piazza Paradiso. E mentre osservavo gli operai lavorare ho pensato a quel simpatico molfettese, alla sua scritta e soprattutto a quella rassegnazione, sembra essere passato tanto tempo, invece, sono passati solo tre anni. Tre anni in cui con responsabilità e lavoro abbiamo ridato dignità e orgoglio alla piú importante città del Nord barese: la nostra Molfetta.

lunedì 2 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario caputo
Mario caputo
3 anni fa

Ciao vinny ringrazia .caro sindaco , questo è un contributo concreto a prevenire gli incidente stradali . soprattutto per chi viaggia su due ruote. Mario

pino papatella
pino papatella
3 anni fa

che il nostro sindaco fosse l'uomo giusto per il governo della nostra citta, lo sapevamo!
era l'uomo che ci voleva dopo gli anni della distruzione amministrativa.
siamo fieri di averlo eletto!
Pino Paparella

isabella altamura
isabella altamura
3 anni fa

carissimo Sindaco noi aspettiamo l'asfalto presso largo paul harris…ormai da 10 anni siamo il quartiere dimenticato da tutti.