Calcio

​”Andiamo a 1000″, al via la campagna abbonamenti della Molfetta Calcio

La Redazione
Andiamo a 1000
"Stiamo pensando a tutto per una stagione inDimenticabile", le parole del direttore generale della Molfetta Calcio Beppe Camicia
scrivi un commento 595

“Andiamo a 1000”. Quindi a tutta velocità, al ritmo di un sogno. È partita ufficialmente la campagna abbonamenti della Molfetta Calcio in vista del campionato di serie D, che vedrà la società biancorossa protagonista dopo 24 anni.

In ottemperanza alle decisioni del governo, saranno 1000 i posti disponibili per le partite interne della Molfetta Calcio. Tre le possibilità di abbonamenti: in gradinata al costo di 100 euro, in tribuna laterale al costo di 170 euro e in tribuna centrale al costo di 250 euro.

Per abbonarsi sarà possibile seguire due strade:

• Online (https://www.ciaotickets.com/abbonamenti/molfetta-calcio-abbonamento-stagione-2020-2021)

• Nelle seguenti sedi:

– Noi Energia Sport Village, viale XXV Aprile, c/o campetti Madonna della Pace, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.30

– Tabaccheria Del Corso, corso Umberto I, 74

– Edicola Allegretta Giuseppe, via L. Azzarita.

Gli abbonati avranno anche diritto alla visione delle partite in diretta streaming, salvo nuove disposizioni.

“Stiamo pensando a tutto per una stagione inDimenticabile – afferma il direttore generale della Molfetta Calcio Beppe Camicia – I tifosi, anche se in numero contingentato per via delle limitazioni legate al covid, saranno il nostro dodicesimo uomo e sono certo che faranno la differenza. La serie D è un palcoscenico speciale. E noi, tutti assieme, dovremo essere speciali. Vi aspettiamo. Perché lo sapete: andiamo a 1000”.

Per info sugli abbonamenti chiamare al numero 3890371000.

mercoledì 9 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti