Calcio

Fioccano promozioni per l’AIA Molfetta. La Forgia al CAN5

La Redazione
Sergio Federico La Forgia
Sergio Federico La Forgia passerà dal CRA Puglia al CAN5. Diverse le promozioni per la sezione di Molfetta
scrivi un commento 609

Il mondo degli arbitri, come ogni primo luglio, conosce le promozioni degli arbitri. Mentre la Serie C giocherà i playoff, la Serie B e Serie A continueranno i rispettivi campionati per circa quaranta giorni, la sezione molfettese fa una scorpacciata di promozioni.

Da sempre fucina di talenti, la sezione AIA di Molfetta deve attendere la fine dei campionati professionistici per avere un quadro completo e generale delle promozioni.

Intanto fa festa nelle categorie minori. Su sette assistenti promossi dalla Regione Puglia alla Serie D, ben tre provengono dalla sezione molfettese: Fabio Cantatore, Giovanni Francesco Massari e Giampiero Salvemini saranno assistenti nella quarta serie nazionale.

Passano dalla CAI alla serie D Dario Acquafredda e Gianluca Natilla: entrambi appartenenti all’AIA Molfetta, sono di Bitonto. Il dato importante è che su tre passaggi regionali, tolto un fischietto appartenente alla sezione di Lecce, il resto è made in Molfetta.

Importante promozione anche nel calcio a 5. Sergio Federico La Forgia segue le orme di tanti altri fischietti della sezione molfettese e approderà nel prossimo campionato di Serie B di calcio a 5. Direttore di gara nell’ultima finale di Coppa Puglia di Serie C1, La Forgia è stato promosso dal CRA Puglia al CAN5, Comitato Arbitri Nazionale Calcio a 5

giovedì 2 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti