Calcio

Il Molfetta Calcio prova il colpo Emiliano Olcese

La Redazione
Esultanza Emiliano Olcese
Trentasettenne argentino, oggi si svincola dal Taranto. Rumors lo danno vicinissimo al Molfetta Calcio
scrivi un commento 1908

Il Molfetta Calcio prova il colpo Emiliano Olcese. L’argentino, classe 1983, non rinnoverà il contratto con il Taranto che scade quest’oggi e sarà libero di accasarsi altrove.

Ma il futuro dell’ariete argentino potrebbe essere ancora nel girone meridionale di serie D: sembrerebbe che sulle tracce dell’esperto attaccante ci sia la neopromossa Molfetta Calcio che, come confermato dai dirigenti, confermerà gran parte della rosa e la puntellerà con uomini d’esperienza. Proprio come il veterano Olcese.

Venticinque presenze nella scorsa stagione: quindici con la maglia del Casarano, con due reti all’attivo, e dieci con la casacca del Taranto senza andare mai a rete.

Uomo di categoria, Emiliano Olcese ha vestito le maglie dell’Argentinos Juniors e del Sarmiento in Argentina, del Livingston in Scozia, prima di passare nella quarta categoria italiana vestendo le maglie di Gelbison, Casertana, Rimini, Sarnese, Battipagliese, Fidelis Andria, San Marino, Vis Pesaro prima della scorsa stagione sportiva. Vanta due campionati in C con Teramo e Vis Pesaro, squadra che ha raggiunto il calcio professionistico nel 2017-18 grazie alle 21 reti siglate dall’ariete argentino.

Un nome importante per il Paolo Poli che radio mercato da vicinissimo ai colori biancorossi.

martedì 30 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti