Attualità

DS Sport inaugura la sua nuova sede in corso Umberto

La Redazione
La nuova sede di DS Sport
La realtà molfettese di abbigliamento sportivo e personalizzazione apre stasera le porte della sua nuova "casa"
scrivi un commento 4144

Un passo più in là. Un momento di crescita significativo, in vista del raggiungimento di nuovi e intriganti obiettivi. DS Sport/Foto Digital, realtà molfettese di abbigliamento sportivo e punto di riferimento sul territorio per tutti quelli che amano personalizzare il loro look, è pronta ad avviare una nuova fase della sua storia.

Oggi è in programma, infatti, l’inaugurazione della nuova sede dello store. Sarà in corso Umberto, 105, una location più grande, funzionale e ancor più comoda e accogliente di quella che fino a ieri caratterizzava la realtà fondata otto anni fa da Davide Terlizzi e dalla sua compagna Nunzianna.

“Cercavamo un locale adatto a tutte le novità che proporremo ai nostri clienti – afferma Davide – Marchi più fashion, spazi maggiori, con luoghi deputati alla produzione, all’amministrazione e al deposito. La nostra nuova casa è perfetta per tutto questo”.

Circa 300 metri quadri per garantire un valore aggiunto a società sportive, clienti privati, gente interessata a un abbigliamento comodo, pratico, di pregevole qualità e anche a costi contenuti. Con la novità delle calzature sportive, che finora non avevano fatto parte del mondo “DS Sport”. Dulcis in fundo, come detto, la possibilità di personalizzazione. Grazie a “Foto Digital”, infatti, chiunque potrà continuare a chiedere stampe ad hoc di maglie, gadget, foto, articoli di ogni tipo.

Non ci sarà da stupirsi, quindi, se questa sera corso Umberto sarà più movimentato del solito, con l’arco gonfiabile brandizzato Givova, distribuzione di palloncini per i più piccoli, più altre sorprese tutte da scoprire.

“Per noi sarà una serata speciale – prosegue Davide – Siamo da tempo presenti sul territorio, fornitori di Molfetta Calcio, Borgorosso, Football Academy, dell’Estrelas e dell’Asd Olimpia Club, oltre che dell’Asd Buon Pastore Barletta, della Diaz Bisceglie, della Futsal Terlizzi e di tante altre realtà non solo molfettesi. Il nostro valore aggiunto? La disponibilità, la voglia di mettersi allo stesso livello del cliente, che dal mio punto di vista è più un amico. Abbiamo sempre cercato di rispondere a ogni sua esigenza. E continueremo a farlo”. Un passo più in là. Un passo in avanti. Lì dove contano le nuove sfide. E quelle sfide sono da vincere.

sabato 27 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti