Attualità

Parrucchieri ed estetisti, si lavora per una riapertura imminente

La Redazione
Parrucchiere a domicilio
Il presidente Sgherza: "Confartigianato esprime soddisfazione e prende atto della volontà della Regione e del Presidente Emiliano di provare a riaprire in tempi brevi"
scrivi un commento 11175

Si è conclusa in serata la riunione convocata dal governatore Emiliano per valutare opportunità di riapertura di acconciatori ed estetiste.

Si è deciso di lavorare ad un protocollo condiviso tra parti sociali e Regione Puglia, testato sul campo da un comitato scientifico, in brevissimi tempi, per poter arrivare, di qui a una settimana, a una proposta ragionata di riapertura del settore.

Determinanti saranno, nei prossimi giorni, sia l’evoluzione epidemiologica che le relazioni Stato – Regioni anche rispetto ad una ipotesi di territorialità delle misure di allentamento.

“Confartigianato esprime soddisfazione e prende atto della volontà della Regione e del Presidente Emiliano di provare a riaprire in tempi brevi – ha dichiarato il molfettese Francesco Sgherza, presidente di Confartigianato Puglia. Ora lavoriamo serratamente ad una ipotesi operativa e condivisa che ci porti a ridare in tempi brevi speranza alle oltre 9559 imprese pugliesi di acconciatura ed estetica”.

giovedì 30 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 15:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti