Attualità

Minervini: “Nessun nuovo caso a Molfetta. Al via i lavori delle sale operatorie in Ospedale”

La Redazione
Tommaso Minervini
Il sindaco conferma gli otto casi comunicati ieri, nell'attesa dell'esito di altri tamponi
scrivi un commento 1313

Confermati 8 casi di Coronavirus a Molfetta. A comunicarlo direttamente Tommaso Minervini nel consueto appuntamento serale.

“Anche oggi la situazione non è cambiata – comunica il sindaco – attendiamo ancora gli esiti degli altri tamponi, sperando questo numero scenda ancora. Noi ci stiamo pian piano avvicinando a una nuova fase dove sarà possibile allentare qualche restrizione, ma non sarà un liberi tutti. Dobbiamo convivere a lungo con mascherine e distanziamento sociale”.

Terminata la fase di domande dei buoni spesa: “Ci vorrà qualche giorno per il controllo – prosegue – siamo disponibili verso tutti ma non possiamo accettare dichiarazioni non veritiere”.

Sono cominciati intanto i lavori alle sale operatori dell’ospedale di Molfetta, che saranno più efficienti e rese a norma. “Mi auguro che nel frattempo torneranno in efficienza tutti i reparti – continua Minervini – quello di chirurgia, medicina, ortopedia, urologia, cardiologia e tutti gli altri servizi. E’ un altro passo avanti verso la piena funzionalità dell’ospedale”.

giovedì 23 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti