Volley

Dinamo Molfetta, vittoria e Coppa Puglia conquistata

La Redazione
Esultanza Dinamo Molfetta
La vittoria contro l'Asem Bari regala la qualificazione alla Coppa Puglia, dove le molfettesi affronteranno, in trasferta, il GSD VB Giovinazzo
scrivi un commento 284

Una sonora vittoria nell’ultima partita di andata del Campionato per le ragazze di Mister Marzocca permette alla Serie D Dinamo di centrare il primo obiettivo di stagione, qualificarsi per i quarti di finale della Coppa Puglia insieme a GSD VB Giovinazzo e ASD Adria Academy rispettivamente prima e seconda in classifica dello stesso girone, Demar Monteroni, Maxima Volley, Palobitritto Volley, Asd Trepuzzi Volley, New Volley Polignano, prime e seconde classificate dei gironi B e C.

Domenica al Palapoli la Dinamo ha affrontato l’Asem Bari Volley schierando al primo set Volpe in regia e Sciancalepore opposto, Panunzio e De Lucia in posto 4, Rutigliani e D’Elia al centro e De Robertis libero.

Parte la Volpe in battuta segnando subito 2 ace e mostrando tutta la grinta con cui la squadra si è preparata a questa partita. Il primo set è una veloce corsa verso il 25 con capitan Sciancalepore, Rutigliani e D’Elia che possono liberamente imporre il loro gioco potente e veloce. Parte inizialmente più equilibrato il secondo set per i primi 8 punti, è la De Lucia a esplodere di grinta e a segnare 5 punti consecutivi a rete e a coronare con un ace in battuta il distacco dalla squadra ospite. Ultimi punti set per la Fracchiolla, che prende il posto di Panunzio al lato e segna i penultimi 4 punti. Chiude il 25 punto Sciancalepore con un ace. Per il terzo set è la Panunzio a dare spettacolo mantenendo la battuta per ben 10 punti con 3 ace. Suoi sono i punti di chiusura della partita per un 25-12.

Una vittoria cercata e voluta con determinazione che prepara la squadra all’avvincente prova di Coppa Puglia con il GSD VB Giovinazzo, che si svolgerà sabato 1 febbraio, alle 18.30, al Palazzetto dello Sport di Giovinazzo.

giovedì 30 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti