Basket

Dai Optical, altra vittoria contro New Juve Trani

La Redazione
Dai Optical Virtus Basket
I molfettesi si impongono per 113-60
scrivi un commento 100

Ennesima vittoria per la Dai Optical Virtus Molfetta che batte per 113-60 la New Juve Trani e consolida il secondo posto solitario in classifica.

Per l’ultima partita in casa di questo 2019 coach Corvino schiera il quintetto base. La Dai Optical realizza subito con Comollo, Morkeliunas e la tripla di Baraschi, Galantino e Miccoli rispondono sempre da tre punti. Sale in cattedra Hrkac con due triple consecutive imitato nell’altra metà campo da uno scatenato Galantino e il primo quarto termina 29-23.

Nel secondo quarto Trani si avvicina pericolosamente sempre con Galantino, spina nel fianco della difesa biancoazzurra. Delli Carri e Sipala per il + 7 Dai Optical che prende il largo grazie ai canestri di Comollo, Morkeliunas e lo stesso Sipala e si va al riposo lungo sul 56-40.

Al rientro dagli spogliatoi la Dai Optical si scatena : i canestri di Morkeliunas, Sipala, Hrkac e Orlando portano i ragazzi del presidente Bellifemine sul + 27. Fatigati e Martignago cercano di rendere meno amaro il passivo per Trani, colpito e affondato dai punti di Sancilio Formosa, e Gaadoudi e il terzo quarto termina 89-55.

L’ultima frazione di gioco ha ben poco da dire: la Dai Optical Virtus Molfetta supera abbondantemente i 100 punti con i canestri di un dinamico Formosa, Sancilio e del capitano Orlando mentre Trani manda in campo i suoi giovanissimi under e l’incontro termina 113-60.

Con questa vittoria la Dai Optical Virtus Molfetta rimane al secondo posto in classifica e concluderà questo 2019 sabato 21 Dicembre, alle ore 17.00, con la non facile trasferta a Bari contro la Pm & Partners Bari.

lunedì 16 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti