Politica

Azzollini: “Primi inquietanti segnali della gestione finanziaria dell’Amministrazione Minervini”

La Redazione
Antonio Azzollini
La nota social punta il dito contro sindaco e Comune
scrivi un commento 689

“I primi inquietanti segnali della sciagurata gestione finanziaria dell’Amministrazione Tommaso Minervini ormai si stanno già manifestando.”

Così scrive l’ex senatore Antonio Azzollini sulla sua pagina Facebook, commentando l’operato dell’amministrazione comunale.

“Gli Istituti finanziari non accettano più dalle aziende i crediti verso il Comune – prosegue la nota social – ciò significa che la sua credibilità è ormai vicina allo zero; e utile evidenziare che tutto ciò naturalmente crea gravi scompensi alle aziende fornitrici del comune, che non possono utilizzare il credito.

Ma vi è di più; al fine di non fare emergere lo stato effettivo delle finanze comunali l’amministrazione usa una tecnica altrettanto grave; da quando è in vigore la fatturazione elettronica, le aziende inviano le fatture elettroniche e il comune le rifiuta così evitando di farle diventare immediatamente debito. Anche questo naturalmente ritarda i pagamenti che costituiscono un grave onere per le aziende ma costituisce anche una pratica scorretta del Comune.

E’ ora che tutti comincino ad insorgere contro questo stato di cose.

Fino ad oggi, in Consiglio Comunale, lo fanno soltanto la consigliera Isabella de Bari, il consigliere Antonello Pisani e il consigliere Giuseppe Amato.

Tutti gli altri tacciono”.

mercoledì 26 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti