Altri Sport

AllenaMenti e i suoi giovani atleti alla “Coppa Giovani Indoor” ad Ancona

La Redazione
I giovani atleti di Allenamente
Ben quindici molfettesi parteciperanno alle gare il 10 marzo
scrivi un commento 159

Nella suggestivanatmosfera del Palaindoor di Ancona, domenica 10 Marzo si svolgerà lantradizionale “Coppa Giovani Indoor”, un meeting nazionale di atletica leggeranrivolto alle categorie giovanili Ragazzi e Cadetti. AllenaMenti parteciperànal meeting con ben 15 atleti, in una delle trasferte piùncoinvolgenti ed entusiasmanti della stagione invernale.

Sarà sicuramente unnweek end importante per i giovani atleti che oltre a vivere un’esperienza dingara lontano da casa; avranno l’opportunità di condividere un momento dincrescita dal punto di vista dello sport ed anche di gruppo e relazionale. Sintratta di un evento riservato alle categorie giovanili ragazzi/e (under 14) encadetti/e (under 16); una vera e propria sfida a squadre a cui partecipano ogninanno società provenienti da molte regioni d’Italia.

Il programma prevederàngare sui 60 piani, 60 hs, 600, 1000, peso, alto, asta, lungo, marcia, triplo enstaffetta 4×200. Si sommeranno i migliori punteggi di ogni gara delle quattroncategorie (Ragazzi, Ragazze, Cadetti, Cadette), ed ogni squadra dovrà coprire 9ngare su 11 nei Cadetti/e e 7 gare su 9 nei Ragazzi/e. Una bella sfida pernAllenaMenti che rappresenterà al meglio la nostra città.

giovedì 7 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti