Altri Sport

Sefa Molfetta, domani il big match contro Manfredonia

La Redazione
Teo
Teo: "Bisognerà rimanere concentrati e vincere a tutti i costi"
scrivi un commento 166

Si avvicina il big match di giornata: venerdì alle 20, al Pala Poli, Sefa Molfetta sfida Manfredonia C5. Tanta è l’attesa per l’incontro, la posta in gioco è altissima

La gara contro il Manfredonia C5 è fondamentale per continuare a sognare traguardi ambiziosi visto il momento positivo dei biancorossi. Il Manfredonia dopo la sconfitta contro la capolista ha dominato l’incontro precedente contro il Volare Polignano.

Designati gli arbitri Marchetti(Lanciano), Gerardi (Pescara), crono: Villanova(Bari). Saranno punti pesantissimi, quelli in palio contro la terza forza del campionato.

A tal proposito il bomber Teo dichiara: “Per noi si tratta di un periodo davvero importante. Il derby vinto contro il Giovinazzo è stata un’esperienza indimenticabile – commenta Teo – I sipontini sono certo che daranno il massimo per cercare di consolidare il terzo posto, ma noi, in casa, non possiamo lasciare punti – avverte il bomber – bisognerà rimanere concentrati e vincere a tutti i costi. Il gruppo sta lavorando con il giusto entusiasmo e con le giuste motivazioni, siamo una squadra attrezzata per raggiungere l’obiettivo dei play off” conclude Teo.

giovedì 21 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti