Basket

Un nuovo accordo commerciale per Dai Optical Molfetta

La Redazione
Virtus Molfetta e Boulangerie insieme
Boulangerie Sant'Achille nuovo sponsor dei molfettesi
scrivi un commento 347

La Dai Optical Virtus Molfetta comunica di aver raggiunto un altro ed importante accordo commerciale con la Boulangerie Sant’Achille.

Boulangerie Sant’Achille, situato in Via Enrico Berlinguer 8 – Molfetta (BA), è un connubio tra differenti settori merceologici che vanno dalla panetteria, alla gastronomia, pasticceria, salumeria, pizzeria e caffetteria. Il tutto al fine di offrire al cliente un servizio a 360 gradi nel rispetto delle antiche tradizioni locali.Sergio Spadavecchia e Francesca Magarelli sono stati nel tempo coloro che hanno contribuito alla crescita dell’azienda partecipando a numerosi corsi di formazione ed approfondendo le proprie conoscenze in materie come la lavorazione del cioccolato e le tecniche del freddo nella panificazione e nella gastronomia.
La Boulangerie Sant’Achille offre alla propria clientela svariati servizi tra cui accurati servizi catering per ogni ricorrenza, dalle semplici cene di lavoro alle comunioni e matrimoni. Offre anche il servizio a domicilio per ogni esigenza. Primi, secondi, contorni e pizze sono a vostra disposizione per essere consegnati direttamente a casa vostra.

Particolare attenzione è rivolta al servizio a domicilio per anziani dove la consegna diventa anche un’occasione di scambio e di relazione.

Enorme soddisfazione da parte del vice presidente Spaccavento:” Un’altra importante collaborazione con un’azienda locale molto importante e conosciuta. Siamo molto contenti del fatto che il progetto Virtus attiri sempre più realtà ormai radicate sul territorio molfettese. Vuol dire che stiamo lavorando bene e iniziano a vedersi i primi frutti del nostro operato”.

venerdì 8 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti