Attualità

Un commerciante di corso Fornari: “Spartitraffico enorme, danneggiate le attività”

La Redazione
Corso Fornari
"Grazie. Avete deciso di togliere i parcheggi in città e di incrementare il commercio in zona industriale"
scrivi un commento 4308

Un ringraziamento ironico e una pungente contestazione.

Ci arriva da un commerciante di corso Fornari che denuncia lo svantaggio generato dai recenti lavori in corso nella zona che incrocia via Giordano Bruno, via Rosa Picca e via Capotorti.

“Voglio ringraziare – ci scrive il commerciante, uno che vive la zona da decenni – a nome mio e dei commercianti e artigiani interessati, tutto lo staff tecnico per la decisione di costruire uno spartitraffico così largo su corso Fornari, tale da non far fermare più nessuna auto, e tanto meno parcheggiare per acquistare. Bene, hanno deciso di togliere i parcheggi qui in città così da incrementare il commercio alla zona industriale. Grazie ancora”.

Una protesta educata ma decisa. Un piccolo campanello d’allarme suonato da chi, ogni giorno, vive le difficoltà della zona.

martedì 20 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carlo
carlo
5 anni fa

Questa amministrazione sta facendo tutto il contrario di quello che si può fare per aiutare i commercianti in centro e i loro cittadini. “cui prodest?” In questi tempi di magra anche le buste si fanno più sottili per rientrare nei “costi di gestione”

salvatore Azzollini
salvatore Azzollini
5 anni fa

altrimenti come possono incamerare soldi , se non fanno parcheggi a pagamento ?? Ormai a Molfetta è tutto a pagamento, anche i fossi delle strade sono a pagamento, questa Amministrazione è dedita a procurarsi soldi ……..

giovanni
giovanni
5 anni fa

E vero ! Togliere dei parcheggi auto per mettere degli alberi e dei marciapiedi per farci camminare la gente è immorale ! E che nessuno si sogni di metterci anche una pista ciclabile. Io proporrei di togliere le inferriate alla villa comunale e buttar giù un po' di alberi per trasformarla in un immenso parcheggio. Anche costruirci un silos per le auto al centro non sarebbe male e del resto si sa che i bambini non spendono nulla nelle attività commerciali circostanti.

Michele Centolire
Michele Centolire
5 anni fa

Danneggia chi? Forse le persone dedite al parcheggio selvaggio? Vedi avventori di bar, pizzeria, meccanico ecc. che parcheggiano anche su strisce pedonali, scivoli per disabili. Io dico finalmente un po di ordine in quella zona!

Pilippo2
Pilippo2
5 anni fa

Aiutatemi a capire, lo scopo di questo spartitraffico???