Altri Sport

Nico Spadavecchia: «Continuità nel progetto della Makula Molfetta»

La Redazione
Stasi e Scarcelli nel pre partita
Nico Spadavecchia non nasconde la soddisfazione per poter nuovamente allenare Maria Scarcelli e Caterina Stasi, i due portieri riconfermati in casa Makula Molfetta.
scrivi un commento 284

Nico Spadavecchia non nasconde la soddisfazione per poter nuovamente allenare Maria Scarcelli e Caterina Stasi, i due portieri riconfermati in casa Makula Molfetta.

La società molfettese, infatti, ha deciso di rinnovare la fiducia ai due numeri uno in grado di farsi sempre trovare pronte a ogni chiamata ma diventate anche perno dello spogliatoio.

Così, se da un lato c’è il mercato che ha portato in biancorosso Alessandra de Bari, Flora La Rossa e Antonella Zaccagnino, dall’altra c’è il gruppo storico della Makula che in Stasi e Scarcelli trova un punto di riferimento importante.

«Sono due riconferme all’insegna della continuità», afferma Nico Spadavecchia.

«Stasi ormai è una delle senatrici di questo gruppo e la costanza in questi anni le ha permesso una notevole crescita facendola diventare un portiere di sicuro affidamento. Scarcelli è con noi da poco meno di due anni e anche lei è cresciuta molto dal suo arrivo e ha risposto presente ad ogni chiamata», continua il preparatore il cui lavoro è stato ben visibile lo scorso anno quando i due estremi difensori si alternarono tra i pali garantendo sempre ottime prestazioni tra cui quella di Scarcelli, in campionato contro il Taranto, e quella a Manfredonia in Coppa per Stasi letteralmente da incorniciare.

«Con loro ripartiremo da dove abbiamo lasciato», conclude Spadavecchia.

sabato 18 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti