Calcio

Borgorosso, unico sorriso dal calcio molfettese

Angelo Ciocia
La domenica delle molfettesi
Male le altre 3 compagini molfettesi, sconfitte quest'oggi
scrivi un commento 406

Domenica difficile per le molfettesi del calcio. Quattro match, una sola vittoria.

La Sporting Fulgor Molfetta, impegnata in serie D nel match salvezza contro Manfredonia, perde un occasione ghiotta per allontanarsi dalla zona playout. Termina 3-2 per i dauni; di Savasta e Petitti le marcature biancorosse.

Non va meglio alla Molfetta Calcio, in Eccellenza, che non guarisce dalla pareggite. Il Casarano è cinico e, a cavallo dell’intervallo, apre e chiude il match: 2-0. Il Molfetta resta a 16 punti, in ottava posizione; Casarano sale a 20 punti, occupando la quinta piazza, ultima casella per il posizionamento in vista dei playoff.

In Prima Categoria sorriso Borgorosso, amaro in bocca per la Virtus Molfetta.

I virtussini incassano la rete del Soccer Modugno allo scadere della fine della prima frazione di gioco; a nulla valgono i super interventi del portiere biancorosso Amato. Il forcing virtussino sbatte contro il muro azzurro del Modugno, che fa suo un importante match salvezza.

La Borgorosso balza a -1 dalla capolista Bitetto grazie al 3-2 esterno rifilato all’Atletico Acquaviva. Dopo 5 minuti sblocca Guadagno; segue il 2-0 di Lucarelli. La Borgorosso resta in dieci dopo l’espulsione di D’Ambrosio, subisce la rimonta dell’Acqiaviva che si porta sul 2-2. Quando il gioco si fa duro, Cubaj si fa sentire e firma il 2-3 che proietta l’ambiziosa Borgorosso nei piani alti della classifica

domenica 19 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti