Altri Sport

Macula Nox: Michela Azzarino è una nuova giocatrice biancorossa

La Redazione
Michela Azzarino in azione
L'ex Rionero e Futsal Bisceglie: «Qui per il progetto»
scrivi un commento 85

Altro tassello di esperienza e qualità per le biancorosse che si aggiunge a Nicla Bufi e Annarita Polacco, come giocatrici di movimento, e Ivana Spiriticchio, portiere.

La giocatrice calca da anni i palcoscenici calcistici nostrani. Dapprima l’esperienza nel calcio a 11, poi l’approdo nel calcio a 5.

L’avvio nel campionato regionale lucano nella squadra di Tito e poi nel Rionero con cui ha vinto la competizione, raggiungendo la serie A, scelta anche come capitano e giocatrice più rappresentativa.

Nella massima serie ha vestito anche le maglie dello Stigliano e del Futsal Bisceglie con cui lo scorso anno ha sfiorato la promozione in serie A élite.

«Avevo bisogno di una realtá umile e onesta che mi aiutasse a ritrovarmi, le parole di mr Nico Camporeale sono state decisive per la mia scelta», dichiara.

«Avrei potuto militare ancora in A ma ho deciso di appoggiare un progetto che mi ha fatto davvero una bella impressione sin da subito e spero solo di essere in grado di aiutare le mie compagne», conclude.

Molto soddisfatto anche il tecnico molfettese.

«Azzarino è la persona giusta che può essere d’esempio a molte del gruppo. L’ho vista giocare nel FutsalBisceglie in modo semplice, efficace, concreta, corretta e tatticamente completa. A volte bisogna trovarsi nel posto giusto al momento giusto.Ho parlato con lei quando due società di A la corteggiavano ma ho aperto “casa nostra” e le ho fatto notare piccoli dettagli che nemmeno squadre di A hanno».

Poi spazio anche al grande lavoro che società sta svolgendo in vista dell’annata che partirà a settembre.

«Ovviamente grazie anche al nostro presidente che lavora sempre dietro le quinte in modo esaustivo», conclude mister Camporeale.


giovedì 17 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti