Calcio

La Molfetta Calcio punta forte su Marco Vitale

La Redazione
Marco Vitale
Manca solo l'annuncio per l'arrivo del talentuoso attaccante alla corte di Pino Giusto
scrivi un commento 599

L’entusiasmo che circonda la Molfetta Calcio, pronta a preparare il prossimo campionato di Eccellenza, è più che grande che mai. E a soffiare forte su quest’entusiasmo ci pensano scelte intriganti e assai più sostanziose delle pur belle suggestioni. Come quella di Marco Vitale. Ben più di una indiscrezione, quasi una certezza.

Il talentuoso attaccante molfettese, infatti, tra i rappresentanti migliori del football di casa nostra, dovrebbe militare l’anno prossimo nella compagine allenata da Pino Giusto.

Una liaison che assicura al tecnico barese un giocatore in grado di dribblare e segnare, correre e tentare la giocata anche da fermo. Un colpo in piena regola, quello del direttore sportivo Gianluca Frascati, che peraltro inorgoglisce anche l’ambiziosa platea dei tifosi molfettese.

Dopo l’acquisto dell’altro enfant prodige Sallustio, infatti, arriva anche Vitale a rimpolpare il numero dei molfettesi in squadra.

Cresciuto nella Pro Molfetta, dove ha mosso i primi passi calcistici tra campionati provinciali e regionali, Vitale si fa vedere anche nel settore giovanile del Bari, prima di lanciarsi con convinzione nel mondo dei grandi. Nel suo curriculum, infatti, ci sono campionati di serie D ed Eccellenza, con le maglie di Bisceglie, Monopoli, Martina, Trani, Molfetta Sportiva e ancora Bisceglie. Da non dimenticare anche l’esperienza (nel 2012) nella Primavera del Siena.

Ora la Molfetta Calcio, con cui il ragazzo cresciuto nel mito di Ronaldo vuole segnare e stupire.

domenica 23 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti