Politica

Beccati mentre gettano rifiuti irregolarmente – Seconda parte

La Redazione
close
Molfetta pulita (secondo video)
Il secondo video del Comune
scrivi un commento 3687

Arriva, come preannunciato, il secondo video del Comune di Molfetta, che riprende alcuni molfettesi lasciare irregolarmente rifiuti per strada. Le riprese sono effettuate usando alcune telecamere nascoste nei pressi di alcune zone.

Si vede gente raggiungere l’esterno dell’isola ecologica in auto, o posti diversi della città. I rifiuti sono lasciati per strada, ammucchiati assieme ad altri. C’è poi anche chi si ferma a scattare foto, documentando il tutto.

“Ci rivolgiamo proprio a te – c’è scritto alla conclusione del video – se continui così, fai del male non solo a te, ma anche ai tuoi figli e nipoti. Se continui così, condanni tutti noi a vivere in una città sporca”.

Nel video, peraltro, sono scritte le “regole” dell’incivile, ironizzando sugli atteggiamenti purtroppo tipici di chi non rispetta l’ambiente.

giovedì 20 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Emilio
Emilio
6 anni fa

Erano stati promessi volti e targhe dei colpevoli. Dove sono? Ilppiu vergognoso è il secondo. Prima getta poi fa il reporter. Che schifo

Mauro SOlimini
Mauro SOlimini
6 anni fa

Ottimo e lo stesso sistema lo dovrebbero applicare a chi regolarmente e incivilmente parcheggia
l'auto in doppia fila ,tripla fila, sottocurva,divieto d'accesso e sulle rampe per disabili

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Queste persone non si possono chiamare zozzoni ma porci e perché non guardarli il viso così sappiamo chi sporca la città, sarà vero che verranno multati?