Spettacolo

Grande spettacolo per la Winter Dance Convention: Veronica Peparini a Molfetta

Angelo Ciocia
Veronica Peparini a Molfetta per la Winter Dance  Convention
Lo scorso 12 febbraio nella sala grande di Follie Dance
scrivi un commento 456

Era stata assente a gennaio per l'edizione 2017 della Winter Dance Convention, ma già un mese fa c’era stata la promessa che sarebbe tornata per impartire delle lezioni ai talenti della danza pugliese. Lo aveva annunciato Annamaria Gioia, promotrice e organizzatrice dell'evento, ormai diventato consuetudine, per i ballerini molfettesi e non. 

nn

Promessa mantenuta, perché Veronica Peparini, un curriculum nella danza che parla chiaro, esperta in Modern e attualmente impegnata nel talent show Amici, come insegnante e coreografa, dove quotidianamente si confronta con i talenti della scuola di Maria De Filippi, è stata a Molfetta lo scorso 12 febbraio.

nn

Un fiume di gente ha accolto la Peparini, star annunciata della manifestazione che si era precedentemente tenuta a gennaio nella cornice dell'Hotel Garden di Molfetta. Numerosi furono in quell’occasione gli stage ai talenti che si esibirono, vincendo letteralmente la possibilità di mettere in mostra le loro qualità.

nn

Nella sala grande di Follie Dance, la ballerina professionista ha svolto la sua lezione davanti a oltre 100 aspiranti ballerini, provenienti da Molfetta e paesi limitrofi. Il giorno precedente, invece, era stato il turno di altri grandi maestri del calibro di Cinzia Ceglie e Dunia Vera Hernandez.

nn

Con loro si chiude, quindi, ufficialmente la Winter Dance Convention che ha visto a Molfetta nel mese di gennaio numerosi ballerini di fama mondiale. A partire da Bill Goodson, per arrivare a tanti altri. Tutti all’insegna della professionalità e dalla grande qualità.

n

mercoledì 22 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti